Ecco arrivata anche quest’anno la Festa Avo.
L’abbiamo festeggiata nel migliore dei modi, condendola con il nostro entusiasmo ed ottimismo, infatti le previsioni metereologiche per il 21 di ottobre non erano delle migliori, ma alla fine anche se armati di ombrello la giornata ci ha regalato un tempo tranquillo che ci ha permesso di dialogare con i passanti, per far conoscere la nostra associazione e allo stesso tempo per scambiare con loro dei sorrisi.
La foto qui sopra ci ritrae in un luogo a noi molto familiare: all’ingresso dell’Ospedale ‘Santissimo Gonfalone’ di Monterotondo, dove abbiamo per molti anni svolto la nostra attività di volontariato.
Al momento attuale diamo la nostra collaborazione anche alle Cooperative Sociali’ Il Pungiglione’ e ‘ Elianto’ e all’Istituto ‘ Carlo Ferri’ di Monterotondo.
Quest’anno il nostro gazebo è stato ravvivato da tante piantine che abbiamo offerto, ricevendo qualche piccola donazione, e alla fine della giornata siamo stati soddisfatti di aver incontrato tante persone e aver fatto loro conoscere loro la nostra attività e il nostro impegno a favore di chi soffre.